Residenze sanitarie

LyoTech offre strumenti per supportare le attività quotidiane di osservazione e gestione dei pazienti da parte degli operatori, per ridurre il loro carico di lavoro e lo stress accumulato, migliorando la qualità della vita dei pazienti.

WHAy

Sistema di localizzazione

WHAY (WHere Are You) permette di localizzare in tempo reale residenti ed operatori, inviare allarmi in caso di allontamento o violazioni di confini, fornire informazioni e report sullo stato di benessere dei pazienti.
Operatori e medici possono visualizzare statistiche e report personalizzati sull’andamento dei parametri personali – sia sui dati in tempo reale sia su dati storici. Gli operatori possono ricevere notifiche e allarmi attraverso un’applicazione mobile e possono compilare diari e questionari per fornire informazioni utili per la valutazione del benessere della persona.

BRIDGe+

Monitoraggio di residenze

BRIDGe+ è una soluzione pensata per residenze multi-appartamento al fine di supportare l’autonomia e l’indipendenza delle persone attraverso il monitoraggio delle loro attività quotidiane in modo non intrusivo senza interferire con lo stile di vita della persona.
BRIDGe+, attraverso diversi tipi di sensori, consente di rilevare e stimare la localizzazione dei pazienti nelle varie stanze o in parti specifiche della casa (ad es. a letto), le loro attività giornaliere e le eventuali anomalie comportamentali. Gli operatori possono visualizzare su un’applicazione Web lo stato della residenza (porte aperte/chiuse, consumi elettrodomestici) e della persona, con statistiche e report personalizzati e ricevere notifiche di anomalie attraverso un’applicazione mobile.