LyoTech
offre strumenti per supportare le attività quotidiane di osservazione e
gestione dei pazienti da parte degli operatori, per ridurre il loro carico di
lavoro e lo stress accumulato, migliorando la qualità della vita dei pazienti.
WHAy 
| Sistema di localizzazione
WHAY (WHere Are You) permette di localizzare in tempo reale residenti ed operatori, inviare allarmi in caso di allontamento o violazioni di confini, fornire informazioni e report sullo stato di benessere dei pazienti.
Operatori e medici possono visualizzare statistiche e report personalizzati sull’andamento dei parametri personali – sia sui dati in tempo reale sia su dati storici. Gli operatori possono ricevere notifiche e allarmi attraverso un’applicazione mobile e possono compilare diari e questionari per fornire informazioni utili per la valutazione del benessere della persona.
|
BRIDGe+ 
| Monitoraggio di residenze
BRIDGe+ è una soluzione pensata per residenze multi-appartamento al fine di supportare l’autonomia e l’indipendenza delle persone attraverso il monitoraggio delle loro attività quotidiane in modo non intrusivo senza interferire con lo stile di vita della persona.
BRIDGe+, attraverso diversi tipi di sensori, consente di rilevare e stimare la localizzazione dei pazienti nelle varie stanze o in parti specifiche della casa (ad es. a letto), le loro attività giornaliere e le eventuali anomalie comportamentali. Gli operatori possono visualizzare su un’applicazione Web lo stato della residenza (porte aperte/chiuse, consumi elettrodomestici) e della persona, con statistiche e report personalizzati e ricevere notifiche di anomalie attraverso un’applicazione mobile.
|